FRANCAVILLA FONTANA – Prosegue la marcia inarrestabile della Vipostore Francavilla nel torneo di B2 di volley femminile, nel consueto ed esaltante testa a testa con Fasano. A cadere al Palazzetto francavillese è la Primadonna Bari per 3-0. Sembra tutto fin troppo facile in avvio di primo set, ma Bari tenta la rimonta. L’esperienza delle padrone di casa e qualche errore ingenuo delle viaggianti portano al punteggio di 25-20. Il secondo set si apre secondo lo stesso copione, con gli attacchi di Cristofaro e Morone per lo strappo francavillese. Bari si riavvicina leggermente, forzando in battuta, ma la conquista del set (25-19) non è mai in discussione. Il terzo parziale si svolge a lungo su binari di equilibrio; l’allungo decisivo arriverà sul turno in battuta della giovanissima D’Onofrio per il 25-20 finale che chiude la contesa.
VIPOSTORE FRANCAVILLA – PRIMADONNA BARI 3-0 (25-20/25-19/25-20)
VIPOSTORE FRANCAVILLA: Kostadinova 6, D’Onofrio 1, Tornesello 4, Quarto (l), Di Paola, Santoro (l), Mercanti 5, Labianca 7, Lapenna, Cristofaro 12, Fanigliulo, Caforio, Morone 9. All. Giunta.
PRIMADONNA BARI: Chiricallo 2, Vuoso, Papagno, Montillo 14, Rando (l), Mollica (l), Campioto, Caputo 7, Cianciotta 9, Notarnicola 4, D’Addiego 3. All. Ricci.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia