In occasione dell’inizio ufficiale della prossima stagione, la Gioiella Prisma Taranto è presente con una delegazione a Bentivoglio per partecipare al Volley Mercato e ai Media Day organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A. Il club rossoblu sarà rappresentato da Vito Primavera, direttore generale, Stefano De Luca, segretario generale, e Linda Stevanato, responsabile dell’ufficio stampa.
La società ha già definito il roster ufficiale per il campionato di Superlega Credem Banca 24/25. Fini a giovedì 18 luglio, tutti i club di Serie A avranno l’opportunità di partecipare a workshop di aggiornamento e incontri istituzionali.
L’evento culminerà con la presentazione della stagione 2024/25: sarà svelato il calendario delle partite della regular season per ogni squadra partecipante. Alla conduzione il giornalista Maurizio Colantoni, voce delle telecronache di SuperLega sui canali Rai. La presentazione sarà trasmessa in diretta su YouTube sul canale della Lega Pallavolo Serie A.
I calendari pubblicati includeranno solo le date delle gare, mentre eventuali variazioni di orari e anticipi o posticipi saranno comunicati successivamente dalla Lega Volley per soddisfare le esigenze di trasmissione televisiva e streaming.
Mercoledì 17 luglio sarà l’ultimo giorno disponibile per il trasferimento degli atleti già tesserati in Italia nella passata stagione. Dopo la chiusura del volley mercato, i giocatori che cambieranno squadra in Serie A potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata. Sarà comunque possibile ingaggiare giocatori provenienti da campionati esteri.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri
Volley A3/M, Castellana Grotte: terzo stop di fila in trasferta
Volley C/F, Dinamo Molfetta non riesce a invertire la rotta
Volley B1/F: Zero5 Castellana lotta, ma Pomezia vince al tie-break