Si è chiusa la regualar season del campionato nazionale di 1° Livello – Serie C Femminile. Nonostante le due sconfitte subite nelle ultime due giornate contro Turi e Gioia, la VOLLEYUP&EULOGIC Acquaviva si assicura il 4° posto nella classifica del girone B, guadagnandosi così con merito l’accesso alla fase dei play off promozione del Campionato di serie.
Definite le composizioni dei due gironi dei play off, già dal prossimo weekend le Libellule guidate da mister Antonello Signorile saranno impegnate in questa nuova ed entusiasmante avventura. Le ragazze blumagenta inserite nel pool D sfideranno, con gare di andata e ritorno, le compagini del Dream Volley Nardò, Leo Costruzioni Monteroni, Gioiella Volley Gioia, Farmacie Mastrolonardo Turi e Pallavolo Salento Lecce.
Inizia una nuova avventura anche per la formazione under18 della VOLLEYUP&LEONESSA: dopo la conquista della medaglia di bronzo nel campionato territoriale di categoria, a seguito di un sorteggio federale “pilotato”, Libellule e Leonesse sfideranno nei quarti di finale regionale la formazione detentrice del titolo di “Regina di Puglia” della passata stagione, il fortissimo SIS MED Cutrofiano.
potrebbe interessarti anche
Volley, finale playoff A3: Lagonegro cerca il colpo decisivo in casa
Volley B1/F, Star Bisceglie batte Pomezia e sale al secondo posto
Volley, la Puglia femminile trionfa al Trofeo dei Tre Mari
Volley giovanile, Puglia maschile vicecampione al Trofeo dei Tre Mari 2025
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano cerca il bis col Co.Ge. Vesuvio
Volley C/F, Rainbow Crispiano: obiettivo playoff, Gallo ci crede