Continua il lavoro di costruzione del roster 2023/23 della PM Gruppo Macchia Potenza in vista del prossimo campionato di Serie C femminile.
Il sestetto guidato da coach Marco Orlando e dalla vice Elena Ligrani sarà coadiuvato dagli assistenti Renzo Capece e da Gabriele Perna che ricoprirà anche da scoutman.
Dopo le conferme di Livia Di Camillo, Gabriella Verrastro e Giada Giacomino, è tempo di altre riconferme in casa rossoblù. Continueranno a vestire la casacca della PM Gruppo Macchia anche la schiacciatrice Giulia Todaro, classe 2006 con cui viene rinnovato il prestito dalla società Santa Maria di Potenza, e tre giovani prodotto del vivaio PM Volley e che si ritroveranno insieme in prima squadra per il terzo anno consecutivo: la centrale classe 2004 Loredana Molfese, il libero classe 2005 Anna Vaccaro e la schiacciatrice classe 2006 Francesca Palmisano.
Il roster è quasi completo e nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi delle nuove giocatrici che andranno a rinforzare il gruppo a disposizione di coach Orlando, che sarà completato da altre giocatrici giovani e di talento sempre del vivaio rossoblù che nel corso degli ultimi anni si sono distinte nei campionati Under 14, Under 16 e Under 18.
Non è da escludere un colpo a sorpresa a ridosso della preparazione atletica che prenderà il via lunedì 28 agosto sotto lo sguardo attento di coach Orlando e dei suoi collaboratori.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno