Grande successo per la PM Volley Potenza che sbanca Corato per 3-1 e fa suo lo scontro diretto che vale la decima posizione in classifica.
Il sestetto di coach Marco Orlando vince una gara studiata alla perfezione in settimana e interpretata con cognizione di causa: sugli scudi Angelica Muscillo, sempre più inserita nel contesto. Formazione al completo che mette in difficoltà Corato, ma al quarto set la PM Volley dece ancora una volta fare i conti con la sfortuna perdendo Perillo per un infortunio alla caviglia che non distrae la squadra.
Nel primo set ottimo approccio per Di Camillo e compagne che indirizzano subito il match e fa suo il set grazie al 18-25. Potentine in serie positiva e in serata top, la formazione di coach Orlando si impone 23-25 e va sullo 0-2. Nel terzo set le potentine provano a chiudere la gara ma Corato non molla facilmente e nel finale riesce ad imporsi riaprendo la gara con il 25-20. Nel quarto set equilibrio iniziale tra le due formazioni, la PM Volley perde Perillo per una distorsione alla caviglia ma non la concentrazione sulla gara e mette in fila altri punti pesanti che portano a chiudere la contesa sul definitivo 20-25.
Settimana prossima altro impegno esterno per la PM Volley Potenza che domenica 19 febbraio va a far visita in casa della Farmacia Mastrolonardo Turi sesta forza del girone A.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia