Dopo la buona prestazione senza raccogliere gioie, la PM Gruppo Macchia Potenza torna in campo con maggiore determinazione per riscattare il risultato di sabato scorso con l’Asem Bari e provare a strappare punti preziosi questa volta in casa della Nelly Volley Barletta.
Le rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna scenderanno in campo domenica pomeriggio alle 18:30 per affrontare la Nelly Volley Barletta, formazione che occupa la nona posizione in classifica con 7 punti all’attivo, giusto una posizione di classifica dietro e con due lunghezze di ritardo rispetto alle potentine.
”E’ per noi una partita fondamentale – ha dichiarato alla vigilia coach Elena Ligrani – , dobbiamo andare a Barletta con la determinazione di prendere i tre punti e fare bene, è uno scontro diretto e fino ad ora li abbiamo fatti nostri. I tre punti sono vitali per poterci piazzare bene in vista della seconda fase del campionato con gli incroci play-out”.
Attenzione però a non sottovalutare le giovani ragazze del Barletta: “Sono una squadra molto giovane con buone potenzialità – continua coach Ligrani che spiega – , dobbiamo aggredirle sin dalle prime battute per imporre da subito il nostro gioco”.
Appuntamento alle 18:30 di domenica 28 gennaio al Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta, dirigono la gara i signori Francia e Lamusta.
potrebbe interessarti anche
Volley B1/F, Star Bisceglie batte Pomezia e sale al secondo posto
Volley, la Puglia femminile trionfa al Trofeo dei Tre Mari
Volley giovanile, Puglia maschile vicecampione al Trofeo dei Tre Mari 2025
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano cerca il bis col Co.Ge. Vesuvio
Volley C/F, Rainbow Crispiano: obiettivo playoff, Gallo ci crede
Volley C/M, Frascolla Taranto verso i play out: D’Amicis torna al 100%