La Polisportiva Dinamo Molfetta si prepara per la stagione sportiva 2024/2025 con figure di spessore, puntando sulla continuità e le garanzie dei successi passati. Negli ultimi quattro anni, la squadra ha mantenuto la permanenza nella Serie C Nazionale, ottenendo piazzamenti importanti come la storica qualificazione alla Coppa Puglia e l’accesso ai playoff promozione.
Proprio in quest’ottica di continuità, la Dinamo Molfetta è lieta di annunciare Susanna Sciancalepore come nuova Head Coach della squadra femminile. Sciancalepore, volto noto nel club, ha ricoperto il ruolo di Assistant Coach nelle ultime stagioni e ha accettato la nuova sfida con entusiasmo. Ex pallavolista, la nuova allenatrice si è detta pronta a raggiungere gli obiettivi fissati dalla società.
Il Presidente Andrea Bellifemine ha sottolineato l’importanza della prossima stagione, che richiede alla Dinamo Molfetta di confermare i buoni risultati degli anni passati. Susanna Sciancalepore dovrà plasmare il roster a sua disposizione, puntando a una stagione complessa ma entusiasmante. La sua passione e dedizione le hanno guadagnato la fiducia della società e del gruppo squadra.
«Quest’anno la società, nelle persone del Presidente Bellifemine e del General Manager de Robertis, mi hanno dato la possibilità di guidare la squadra e io darò il massimo per eguagliare i risultati raggiunti negli anni precedenti», ha dichiarato Sciancalepore. «Sono sicura che il roster darà il massimo per affrontare la nuova stagione e aprire questo nuovo capitolo della storia della Dinamo».
La società arancio augura buon lavoro a Susanna Sciancalepore.
potrebbe interessarti anche
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri
Volley A3/M, Castellana Grotte: terzo stop di fila in trasferta
Volley C/F, Dinamo Molfetta non riesce a invertire la rotta
Volley B1/F: Zero5 Castellana lotta, ma Pomezia vince al tie-break
Volley A3/M, momentaccio Rinascita Lagonegro: ko anche a Modica