La Dinamo CAB Molfetta, rinvigorita dalla vittoria dell’ultimo turno, si prepara ad affrontare una sfida impegnativa per chiudere il 2024. Domenica 22 dicembre, alle ore 19, la squadra guidata da Fabio D’Agostino sarà di scena al Pala Padovano di Capurso contro l’Orsacuti Volley, seconda forza del campionato. Una gara ad alta difficoltà, ma che le ragazze in maglia arancio affronteranno con rinnovata determinazione, frutto di una settimana intensa di lavoro in palestra.
Il nuovo coach D’Agostino sta apportando importanti modifiche tattiche per rendere la squadra più competitiva. “Ho trovato un gruppo unito e compatto, con tanta voglia di reagire. Contro l’Orsacuti sarà dura, ma abbiamo le carte in regola per giocarcela”, ha dichiarato il tecnico alla vigilia.
La Dinamo, reduce da un periodo complicato, vuole dimostrare di poter competere anche con le squadre di vertice. Dopo la trasferta di Capurso, il calendario riserva un’altra sfida impegnativa contro l’Acquaviva, prevista dopo la pausa natalizia.
Intanto, la Prima Divisione Maschile della Dinamo chiuderà l’anno in casa: domenica 22 dicembre alle ore 11, alla Palestrina del Pala Poli, affronterà Scuola Pallavolo Terlizzi, con l’obiettivo di salutare il 2024 con una vittoria.
potrebbe interessarti anche
Volley C/M, Frascolla Taranto risorge: vittoria convincente con Ruffano
Volley A3/M, Gioia del Colle a Modica per giocarsi il terzo posto
Grottaglie omaggia Vanni Miale, oro a Parigi con la nazionale donne di volley
Volley A/M, Prisma Taranto: con Itas Trentino serve prova di carattere
Volley A3/M, derby di Puglia Lecce-Castellana nell’ultima d’andata
Volley B1/F, Zero5 Castellana: con Pescara occasione per il riscatto