Battuta d’arresto importante sabato scorso per la Vipostore Francavilla, una sconfitta che ha riportato la squadra coi piedi per terra. “Si, ci credevano e abbiamo lavorato tanto per poter portare a casa un risultato che purtroppo non abbiamo ottenuto – si legge in una nota inviata alla società -. Siamo tristi? Si, ma la tristezza non è sinonimo di demoralizzazione. Confrontarci con una squadra forte come il Fasano, che ha meritato la vittoria, ci ha fatto capire quali sono i nostri assi di progresso, i punti su cui lavorare per diventare la squadra che Francavilla merita”.
”Il nostro è un progetto lungo, i risultati che abbiamo ottenuto in meno di un anno sono sorprendenti: posizione in classifica, partnership importanti, l’affetto dei tifosi – prosegue la nota della Vipostore Francavilla -. Questo è solo l’inizio! Il nostro obiettivo è quello di riportare il volley di categoria a Francavilla Fontana, di creare una società sportiva che sia casa per gli appassionati di volley, che sia fucina di talenti, che sia un luogo sicuro e inclusivo per chiunque voglia avvicinarsi a questo magnifico sport e bisogna sempre stare con gli occhi di questo obiettivo, obiettivo che possiamo dire a gran voce di aver raggiunto. Ora dobbiamo mantenerlo e farlo crescere sempre di più”.
”Vincere partita e campionato sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma di questa torta stiamo ancora preparando la base, abbiamo tutti gli ingredienti per un dolce fantastico, ora però ci vuole tempo, pazienza e preparazione”.
”Ai tifosi chiediamo di restarci vicino e sostenere le ragazze nelle prossime partite, il campionato è aperto e abbiamo bisogno del loro supporto morale per avere la giusta carica! Forza ragazze, forza #vipolovers”, chiude la nota della Vipostore Francavilla.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia