Dopo lo scampato pericolo in quel di Bari con il Primadonna, la Pantaleo Podio Volley Fasano torna tra le mura amiche ospitando il Lavinia Group Trani. Gara decisamente delicata dopo aver rischiato tanto con le baresi che ancora una volta fa riflettere sul mutato valore dei roster in questo girone di ritorno.
Con il Lavinia Group per le atlete di coach Paolo Totero sarà importante mantenere alto il livello di concentrazione soprattutto nella seconda parte di gara. “La partita di Bari ci ha insegnato quanto sia difficile ripetersi nel girone di ritorno – afferma lo stesso coach Totero -, soprattutto contro roster in cerca di punti salvezza. Bisogna giocare tutte le gare come fossero una finale. In questo momento è assolutamente vietato sbagliare se si vuol dare continuità al lavoro svolto sino a oggi. Affrontare il Trani sarà molto complicato visto che oltre ad aver fame di punti per conquistare al più presto la salvezza matematica, hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà tutti gli altri roster affrontati sino ad oggi”.
Roster barese allenato da coach Mauro Mazzola che in Valentina Montenegro e Arianna Giannone ne fa i punti di forza. Nella gara di andata le fasanesi si imposero con secco 3-0 sulle baresi, che dopo una prima resistenza dovettero cedere allo strapotere delle fasanesi. Una gara che consacrò definitivamente a un ruolo di protagonista del girone L di serie B2 il gruppo gialloblu del presidente Renzo Abete.
Start ore 19.30 presso la palestra Salvemini di Fasano. Gara arbitrata dai signori Massimiliano Magrone e Fabrizio Peragine.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza