Secondo volto nuovo per la Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia, in vista dell’impatto con la realtà altamente competitiva del prossimo campionato di Serie B1, ha ingaggiato l’opposto Ashley Adubea, classe 2003.
Bergamasca, cresciuta nel settore giovanile della Foppapedretti, ha vestito la maglia della Chorus Volley Bergamo debuttando giovanissima in B1 mentre nelle ultime tre annate, sempre con la squadra della sua città, si è messa in evidenza nel torneo di Serie B2, combinando potenza e precisione.
«Sono felice di unirmi al gruppo della Star Volley: non vedo l’ora di conosce lo staff e le mie nuove compagne» ha dichiarato Adubea. «Uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare la proposta di Bisceglie è la possibilità di crescere sotto il profilo tecnico, in campo ma anche fuori dato che sarà la mia prima esperienza lontano da casa. Spero tanto di avere un impatto positivo e di togliermi quante più soddisfazioni con la maglia nerofucsia».
L’organico della Star Volley Bisceglie è composto, al momento, dalle confermate Valentina Civardi e Martina Quarto oltre che dai nuovi innesti Benedetta Cometti, Nicol Del Federico e Ashley Adubea.
potrebbe interessarti anche
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri
Volley A3/M, Castellana Grotte: terzo stop di fila in trasferta
Volley C/F, Dinamo Molfetta non riesce a invertire la rotta
Volley B1/F: Zero5 Castellana lotta, ma Pomezia vince al tie-break
Volley A3/M, momentaccio Rinascita Lagonegro: ko anche a Modica