Una partita praticamente perfetta in cui ha funzionato tutto nonostante una squadra a mezzo servizio per i tanti infortuni. La vittoria casalinga nel derby con lo squadrone della BCC Leverano è una iniezione di fiducia per la NVG Joyvolley che autorizza (ancora) a credere nel sogno promozione e a sperare di raggiungere i playoff.
Lo conferma il libero Gianluca Bisci che analizza la partita dello scorso weekend in attesa della trasferta di domenica prossima a Pozzuoli (ore 18.30) per il match della 22ma giornata di campionato di serie B maschile di pallavolo (girone H) contro Bava Rioneterra. “Abbiamo finalmente espresso un gioco perfetto. A differenza di altre partite siamo stati più lucidi e concentrati perché sapevamo che era l’ultima spiaggia per sperare nel raggiungimento dei playoff. E’ stata la migliore partita dell’anno a mio parere”.
PLAYOFF – “Purtroppo ora non dipende solo da noi. Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite e sperare che altre facciano qualche passo falso”.
RAMMARICO – “Non riesco ancora a digerire la sconfitta e soprattutto quel quarto set (la NVG era avanti 23-15 e si è fatta rimontare e battere dagli ospiti, ndr). Prendere anche solo un punto in quella partita era importante e potrebbe rivelarsi fondamentale alla fine della stagione. Ma adesso non dobbiamo pensarci, dobbiamo solo concentrarci partita dop partita. Questa vittoria la dedica al nostro presidente, Gianni D’Elia, perché nonostante le difficoltà non ci fa mai mancare il suo sostegno».
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia