Ripreso il percorso in campionato, dopo la pausa natalizia monstre della Serie B, schiantando il Turi in trasferta con un netto 0-3, per il Volley Club Grottaglie è tempo di riabbracciare il pubblico del Pala Campitelli, salutato l’ultima volta, a novembre.
Fiore e compagni hanno esteso ulteriormente il loro vantaggio sulle squadre inseguitrici, Galatone e Marigliano, garantendosi così un posto nella Coppa Italia. Ora mirano a concludere al meglio il girone di andata. Dall’altra parte della rete, Afragola è in cerca di punti fondamentali per la salvezza. I neopromossi campani hanno iniziato bene, ma successivamente hanno perso progressivamente slancio, trovandosi ora impantanati nella lotta per evitare la retrocessione.
La partita al Campitelli, che sarà diretta da Ayroldi e Tavano, avrà inizio alle ore 18:30. Questo confronto metterà di fronte due squadre con obiettivi di classifica diversi, rendendo fondamentale per il Grottaglie affrontare l’incontro con la giusta mentalità per evitare brutte sorprese da parte di Afragola.
Cancelli aperti dalle 17:30, l’ingresso sarà possibile mediante abbonamento o acquisto di biglietti direttamente all’ingresso.
potrebbe interessarti anche
Volley, finale playoff A3: Lagonegro cerca il colpo decisivo in casa
Volley B1/F, Star Bisceglie batte Pomezia e sale al secondo posto
Volley, la Puglia femminile trionfa al Trofeo dei Tre Mari
Volley giovanile, Puglia maschile vicecampione al Trofeo dei Tre Mari 2025
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano cerca il bis col Co.Ge. Vesuvio
Volley C/F, Rainbow Crispiano: obiettivo playoff, Gallo ci crede