Con la vittoria in gara 3 ancora fresca nella memoria, la Joy Volley si prepara a dare il massimo nella semifinale Playoff Serie A3 Credem Banca contro il Volley Belluno. La serie, al meglio delle tre gare, vedrà le sfide tra la compagine biancorossa e i veneti, che hanno chiuso il campionato al secondo posto nel girone Bianco. Gara 1 e l’eventuale gara 3 si disputeranno al PalaVerde di Belluno, mentre gara 2 sarà in casa della Joy Volley.
Tra gli aspetti più positivi della vittoria su Ortona, c’è il ritorno di Fabrizio Garofolo, che dopo oltre due mesi di stop per un infortunio alla caviglia destra è tornato titolare, offrendo una prestazione solida a muro e garantendo sicurezza al reparto centrale. Il suo recupero è una notizia fondamentale per il team in vista delle semifinali, che inizieranno domenica 6 aprile a Belluno.
“Non avrei mai immaginato un ritorno così bello, con una vittoria che ha dato tanto a me e alla squadra. Ho dato il massimo in campo per contribuire al successo – ha dichiarato Garofolo -. Siamo una squadra unita, pronta a lottare per arrivare fino in fondo. Affronteremo Belluno con grande fiducia, consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, ma determinati a dare il massimo”.
La Joy Volley è pronta a scrivere il prossimo capitolo della sua avventura playoff con grande entusiasmo e voglia di fare.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Balestra: “Orgoglioso della Prisma Taranto, voglio crescere ancora”
Volley B1/F, la Rainbow Crispiano fa suo il derby con l’Ideal Talsano
Volley B1/F, Star Bisceglie ritrova successo e terzo posto
Volley C/F. Dinamo Molfetta: rimonta da applausi: Don Milani ko al tie-break
Volley A3/M, Castellana Grotte fa tre su tre: colpo salvezza ad Ancona
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano domina Santa Lucia e vola a +10