Aurispa Lecce ha ufficializzato l’accordo per l’ingaggio dello schiacciatore Dario Iannaccone, talentuoso atleta di posto quattro.
Iannaccone, romano classe 2001 per 198 cm, proviene dalla Tinet Prata di Pordenone, con cui ha partecipato all’ultimo campionato di Serie A2. Nonostante la sua giovane età, vanta già un’importante esperienza con squadre di alto livello ed è ben noto nel campionato di Serie A3.
Il nuovo laterale di Aurispa Lecce ha esordito in Serie A3 nella stagione 2020/21 con la Smi Roma, dopo aver completato tutto il percorso nel settore giovanile della stessa squadra capitolina. L’anno successivo ha debuttato in Serie A2 con Siena, per poi tornare in A3 con Aversa e successivamente con Pordenone nella stagione appena conclusa.
Grazie al lavoro del direttore sportivo Scarascia, la rosa a disposizione di mister Cavalera per la stagione 2024/25 sta prendendo forma. La società ha già annunciato gli arrivi dei palleggiatori Giani e D’Alba, del centrale Maletto, dell’opposto Penna, oltre alle conferme di Deserio, Mazzone, Ferrini e Cappio.
potrebbe interessarti anche
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri