Per il terzo anno consecutivo, il tecnico calabrese Andrea Rotella collaborerà con la Narconon Melendugno del presidente Lugibello. Anche nella prossima stagione, ricoprirà il ruolo di secondo allenatore e preparatore atletico.
Nonostante le lusinghe provenienti dall’estero e le offerte da club di categoria superiore, Rotella ha deciso di restare fedele ai colori biancorossoneri, rinnovando per altre due stagioni. La sua scelta di rimanere “all’ombra dei Faraglioni” è stata accolta con entusiasmo.
Con Andrea Rotella in panchina, il club ha celebrato una storica promozione in A2 e ha festeggiato la salvezza conquistata all’ultima giornata nella stagione passata. La sua firma rappresenta una conferma della serietà e lungimiranza del progetto del club, basato sulla professionalità e competenza del suo staff tecnico.
La società e i tifosi sono certi che, grazie alla sua esperienza e passione, Rotella aiuterà gli atleti a raggiungere il massimo del loro potenziale, puntando a obiettivi ambiziosi per il futuro.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri
Volley A3/M, Castellana Grotte: terzo stop di fila in trasferta
Volley C/F, Dinamo Molfetta non riesce a invertire la rotta
Volley B1/F: Zero5 Castellana lotta, ma Pomezia vince al tie-break