La Prisma Taranto è pronta a ripartire con i primi test e le visite mediche di lunedì 5 agosto. Con l’assenza degli atleti olimpici Brodie Hofer e Jan Zimmermann, impegnati a Parigi, e l’Europeo di D’Heer con la nazionale belga, Alonso raggiungerà Taranto nei giorni successivi. La città ionica accoglierà Filippo Lanza, Aimone Alletti, Luca Paglialunga, Mino Balestra, Andrea Santangelo, Fabrizio Gironi, Diogo Fevereiro, Tim Held, che si uniranno ai residenti Marco Rizzo e Davide Luzzi e allo staff tecnico guidato da Mister Boninfante, Mister Papi, Mister Paglialunga, lo scoutman Pastore e il preparatore Sabato, con il ds Corsano e il direttore generale Primavera.
Lunedì mattina inizieranno le prime analisi e gli atleti verranno suddivisi in gruppi per i test individuali tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite. La giornata si concluderà alle 19.30 con il benvenuto agli atleti e ai tecnici della Gioiella Prisma Volley presso i Giardini Virgilio di Taranto, alla presenza del Presidente Antonio Bongiovanni, dei rappresentanti della società, degli sponsor e dei tifosi.
Dal 7 agosto, completate le visite mediche, il team inizierà gli allenamenti al PalaMazzola, aperti al pubblico, e le sedute pesi in palestra.
potrebbe interessarti anche
Volley C/F, Dinamo Molfetta: sfida salvezza con la Maxima
Volley B1/F, Fasano sfida Arzano per rialzarsi dopo la debacle di Messina
Volley C/M, Frascolla Taranto: Marinosci “Momento difficile, reagire”
Volley A3/M, Castellana: con Brugherio obiettivo quarta vittoria di fila
Volley B1/F, la Zero5 Castellana cerca la salvezza al Palagrotte
Volley C/F, Turi: salvezza al sicuro, playoff ancora nel mirino