Viterbese-Picerno 1-1, la sintesi del match

VITERBO – Tira in extremis un sospiro di sollievo il Picerno e prosegue la sua striscia positiva di risultati. E’ una gara combattuta quella contro la Viterbese, al Rocchi il match finisce 1-1. Modulo 4-2-3-1 per Longo, Santarcangelo unica punica punta. Lopez per i locali risponde col 4-3-3.

In avvio l’occasione migliore è per i rossoblù. Al 2′ Kouda si ritaglia spazi e va dal limite, tiro centrale. Risponde la Viterbese al 15′: ci prova Marotta, nulla di fatto. Poi calcio d’angolo al 26′: palla in mezzo per Riggio, fuori da buona posizione. Ci riprova ancora il Picerno al 40′: calcio di punizione, va Ceccarelli al tiro: la palla si abbassa e accarezza la traversa.

Partono bene gli ospiti anche nella ripresa. Al 54′ bel dai e vai tra Ceccarelli ed Esposito, tiro di quest’ultimo potente ma a lato. Ed al 63′ la Viterbese passa in vantaggio: è Barillà a pescare bene in area Pollidori, che si libera di due uomini e va al tiro, Albertazzi è battuto per l’1-0. I ragazzi di Longo non si danno per vinti. Al 74′ ancora una punizione, c’è Esposito dalla distanza: palla alta di poco. All’87’ raddoppio sfiorato: corner, inserimento in area ancora di Pollidori, tentativo a lato. In pieno recupero, al 93′, calcio di rigore per il Picerno. Mbaye commette ingenuamente fallo su D’Angelo. Dal dischetto Ceccarelli prima segna, poi viene espulso. Ma finisce in parità.

https://www.youtube.com/watch?v=-HSXiKzjRPs

About Author