FRANCAVILLA F.NA – Fabio Gavazzi, nuovo difensore della Virtus Francavilla, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Antenna Sud le sue prime parole da calciatore biancazzurro: “Sono molto contento, è un ritorno in Puglia dove sono stato benissimo un paio d’anni fa. Del Francavilla me ne hanno parlato tutti bene e sinceramente le aspettative che avevo stanno trovando conferma. Sono contento, vedo un gruppo affiatato e organizzato, così come la società. Villa è un allenatore che ha fame, ha voglia e sta dando la sua organizzazione”.
Si sente già un leader del gruppo? Gavazzi risponde così: “Mi sento un compagno con qualche partita in più sulle spalle. In uno spogliatoio, per far bene, devono esserci tanti leader. E io proverò a essere uno di questi. Ci aspetta un girone difficilissimo, ma con il lavoro e il sacrificio ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Sul gol segnato proprio alla Nuovarredo Arena, quando indossava la maglia del Foggia, infine l’esperto centrale scherza: “Non so se ho fatto breccia nel cuore della società con quello, ma di sicuro Francavilla mi porta bene…”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli