PISTICCI- Se ne sarebbe andato in giro a bordo della propria auto con 500 grammi di hascisc e cocaina, ma i poliziotti l’hanno fermato e perquisito: un 40enne è stato trasferito nel carcere per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La droga trasportata avrebbe fruttato 25 mila euro sul mercato illecito.
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato in Marconia di Pisticci un quarantenne residente in centro Italia, trovato anche in possesso di un bilancino.
L’ingente quantitativo di droga è stato sequestrato unitamente allo strumento che presumibilmente era utilizzato per la sua preparazione. L’operazione è stata svolta dagli agenti del commissariato di Pisticci nell’ambito di una mirata attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro urbanizzato di Marconia di Pisticci.
È stata, altresì, eseguita la perquisizione all’interno dell’abitazione a lui in uso, dov’è stato trovato un bilancino avvolto in un sacchetto di plastica, perfettamente funzionante, occultato nella cappa del camino.
Attesa la flagranza di reato ipotizzato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto in carcere.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Pasti biancazzurri, l’iniziativa solidale dei tifosi del Matera
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne
Bari, sequestro da tre milioni a finto avvocato