Solamente due punti in classifica separano Team Altamura e Giugliano. Dopo tre sconfitte consecutive, i campani sono tornati al successo nel match interno contro il Foggia. I pugliesi, invece, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e ora sognano i playoff. “Restiamo con i piedi per terra”, ha dichiarato il tecnico dei biancorossi nel corso della conferenza di presentazione del match. La sfida contro il Giugliano, però, potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per una delle sorprese del Girone C di Serie C. Diretta testuale su www.antennasud.com.
Team Altamura, le ultime
I biancorossi vogliono continuare a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo. Nel match contro il Giugliano, il tecnico Di Donato potrà contare sul ritorno di Palermo e Dipinto: solamente quest’ultimo, però, potrebbe partire dall’inizio. Ancora assenti gli indisponibili Sadiki, Franco e Sabbatani.
Giugliano, le ultime
Moduli speculari per i due tecnici. Anche Valerio Bertotto, infatti, dovrebbe optare per il consueto 4-3-3. Potrebbe partire ancora dal primo minuto Del Sole, mentre dovrebbe esserci spazio dall’inizio per Nepi, autore di un gol all’esordio contro il Foggia. Il tecnico dei campani non potrà contare su Romano, Anacoura e lo squalificato Oyewale.
Le probabili formazioni
TEAM ALTAMURA (4-3-3): Viola; Mané, De Santis, Silletti, Ortisi; Dipinto, Andreoli, Ganfornina; Rolando, Leonetti, D’Amico. Allenatore: Di Donato
GIUGLIANO (4-3-3) Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Valdesi; Celeghin, De Rosa, Vallarelli; Del Sole, Nepi, Balde. Allenatore: Bertotto
potrebbe interessarti anche
Lecce, Giampaolo: “Il Venezia non è una squadretta. Gara importante ma non decisiva”
Casarano, i convocati di Di Bari per il match con il Manfredonia
Monopoli, Colombo: “Potenza squadra propositiva, sfida complicata”
Fasano, in mattinata visita del ds Montanaro al “Vito Curlo”
Martina: contro Nardò non ci saranno Silvestro e Resouf