Una folla di oltre 50mila persone è in attesa da ore nell’aeroporto di Galatina trasformato in una grande arena dove a breve comincerà ‘n20 Back Home’, il concerto-evento della band pugliese che festeggia i 20 anni di carriera ritornando nel luogo da dove tutto è cominciato. Tra il pubblico, arrivato da ogni parte d’Italia, c’è chi ha preso posto dalle 4 della scorsa notte, genitori e figli. Lunghissime le code per raggiungere in auto Galatina. Grande il clima di festa. Con i Negramaro ci sono stati anche molti ospiti, tra cui Elisa, Diodato e Rosa Chemical.
Intanto i social sono inondati da messaggi contro l’organizzazione:
“Situazione imbarazzante…parcheggio organizzato dal Comune di Galatina distante 10 km senza un servizio efficiente di transfer…indicazioni mancanti.. ore 22.30 ancora bloccati nel traffico…”
“Scandalosi…4 ore di macchine per raggiungere Galantina e dopo 3 ore in fila per il parcheggio, ci abbiamo rinunciato senza vedere il concerto, é uno schifo! Organizzazione inesistente, il rimborso biglietto è obbligatorio!”
“Pessima organizzazione …..il concerto inizia e….c’e’ più gente in fila fuori che dentro”
“Organizzione a dir poco imbarazzante! Ore ed ore nel traffico senza arrivare nemmeno al parcheggio. Abbiamo rinunciato e stiamo tornando a casa, una vergogna!!”
potrebbe interessarti anche
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese