Venerdì 16/02, apertura straordinaria ufficio passaporti nel tarantino

Per soddisfare le numerose richieste pervenute da parte dei cittadini, l’UfficioPassaporti della Questura e dei Commissariati Distaccati P.S. di Martina Franca, Grottaglie e Manduria hanno predisposto, per venerdì 16 febbraio, una giornata di apertura straordinaria pomeridiana con le seguenti modalità:

Ufficio Passaporti della Questura:

orario 14.00/20.00

acquisizione pratiche dalle ore 14:00 alle ore 17:00;

rilascio passaporti dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Ufficio Passaporti dei Commissariati:

orario 14.00/20.00

Pertanto, i cittadini che necessitano del passaporto, potranno presentarsi all’ “Open Day” e, ricorrendone i presupposti, ottenerne il rilascio in giornata, salvo non risultino necessari ulteriori accertamenti.

Compatibilmente con i tempi di lavorazione, verrà assicurato il rilascio a vista di un numero massimo di 80 passaporti presso la Questura e di 20 per ogni Commissariato distaccato, si precisa che nella mattinata del medesimo giorno verranno evasi gli appuntamenti che sono stati prenotati on-line.

Si rammenta che, per la definizione della pratica, sarà indispensabile portare al seguito tutta la documentazione necessaria al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica ecc…), così come indicato nelle pagine web della Polizia di Stato all’indirizzo www.poliziadistato.it – sezione passaporti.

About Author