Una mattinata speciale, quella di mercoledì 12 luglio, per la Lega Navale Italiana sezione di Taranto per la cerimonia di consegna della bandiera della Città dei Due Mari alla squadra di Vela O’Pen Skiff del coach Gianfranco Muolo che parteciperà ai campionati Mondiali a Rimini dal 17 al 22 luglio.
I giovani atleti e il tecnico, accompagnati dal presidente Flavio Musolino, sono stati accolti nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto da Gianni Azzaro, assessore allo sport del Comune di Taranto, ed Elena D’Arcangelo del Comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo.
Durante la cerimonia i giovani atleti della LNI sezione di Taranto hanno ricevuto le medaglie dall’Assessore Gianni Azzaro come segno di buon auspicio in vista dei Mondiali.
“E’ un appuntamento importantissimo siamo contenti di portare un gruppo di ragazzi che si è ben comportato durante l’anno e sono quasi tutti ai primi posti del ranking nazionale della propria categoria. Siamo orgogliosi del lavoro svolto e fiduciosi per i risultati che potremo cogliere. I nostri giovani atleti si sono allenati duramente nel corso della stagione quindi sono pronti a confrontarsi con il palcoscenico internazionale”, ha detto Flavio Musolino.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/F, Carrubba e Di Sanza tornano alla WFC Grottaglie
Vela, a Bari decisiva giornata di prove per il Trofeo ‘Bottiglieri’
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Boxe, Quero – Chiloiro: Il Trofeo Città di Taranto dedicato ai bambini tarantini
Futsal A2/M: New Taranto all’esame Mascalucia