Elettra Muciaccia e Sasha Ufnarovskaia hanno conquistato il secondo posto nella categoria femminile e il 13° posto assoluto nella classe 29er ai Campionati Italiani Giovanili in doppio. Le due atlete biancorosse hanno dato battaglia fino all’ultimo contro le veliste del Fraglia Vela Riva, Victoria Demurtas e Caroline Karlsen, che si sono piazzate al 10° posto nella classifica generale, ottenendo il titolo di campionesse italiane femminili.
Cinquanta equipaggi provenienti da tutta Italia hanno preso parte alle regate della classe 29er, con 14 prove completate. Le gare, disputate a Pescara, si sono svolte in condizioni di vento variabile, da brezza leggera fino a raffiche di 15 nodi, offrendo agli atleti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità in scenari meteorologici diversificati.
Grande soddisfazione per il tecnico Giordano Bracciolini, che ha accompagnato le due atlete e altri due equipaggi del CV Bari: Martina Mazzeo e Davide Gisel, che si sono classificati 21°, e Alessandra Coco e Arianna Piacente, che hanno chiuso al 25° posto nella classifica generale.
potrebbe interessarti anche
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Futsal: il Manfredonia trionfa in una serata magica, 5-4 al Cosenza