CAROVIGNO- Sono terminate nella mattinata del 18 maggio alle 9.35 circa le operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha coinvolto 2 mila balle di fieno dalla serata del 17: sul posto diverse squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, della centrale di Brindisi e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
È accaduto in contrada Morgicchio, in agro di Carovigno, nell’aera adiacente alla complanare nord della strada statale 379, intorno alle 23.16 del 17 maggio quando è stato dato l’allarme ai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti sette mezzi antincendio e anche una pala meccanica dei pompieri di Bari.
Le balle erano depositate in un area privata recintata di proprietà e i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per lo spegnimento del vasto incendio e per mettere in sicurezza i luoghi. Le operazioni sono terminate nella mattinata del 18 maggio alle 9.35 circa. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni che hanno avviato un’attività d’indagine.
potrebbe interessarti anche
Pappamusci in preghiera: la processione del 2025
Tuturano, 100 giorni dopo l’attentato riapre il Domus Cafè
Santa Cesarea Terme, il salvataggio della turista 14enne precipitata in mare
Frecciarossa investe gregge di pecore, linea sospesa per ore
Rapina alle poste di Avetrana, indagini in corso
Mandato di arresto internazionale per imprenditore, preso a Bari