CAROVIGNO- Sono terminate nella mattinata del 18 maggio alle 9.35 circa le operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha coinvolto 2 mila balle di fieno dalla serata del 17: sul posto diverse squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, della centrale di Brindisi e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
È accaduto in contrada Morgicchio, in agro di Carovigno, nell’aera adiacente alla complanare nord della strada statale 379, intorno alle 23.16 del 17 maggio quando è stato dato l’allarme ai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti sette mezzi antincendio e anche una pala meccanica dei pompieri di Bari.
Le balle erano depositate in un area privata recintata di proprietà e i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per lo spegnimento del vasto incendio e per mettere in sicurezza i luoghi. Le operazioni sono terminate nella mattinata del 18 maggio alle 9.35 circa. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni che hanno avviato un’attività d’indagine.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’