Lecce – Luca Gotti al termine del poker subito in casa contro l’Atalanta analizza la pesante sconfitta: “Prendi gol 3 secondi prima della fine del prim otempo ti abbatte tantissimo. Poi abbiamo fatto tantissimi errori”.
”Può darsi che la squadra si sia un po’ sfilacciata. I primi 10 minuti del secondo tempo il Lecce non fa male. Abbiamo palelggiato con maggiore lucidità, con Gendrey siamo andati vicini al gol. Poi l’Atalanta entra una volta in area e ti punisce.”. “Krstovic è forte, giocare contro l’Atalanta non è facile per nessuno. Ovviamente il risultato così pesante e i palloni persi sono molto evidenti ma lui in realtà ha lavorato bene legando bene il gioco. Quello che non ci sta è far saltare Retegui da solo in area”.
“Sui nuovi dobbiamo aspettare che entrino in forma perchè non possiamo permetterci di inserire i nuovi tutti insieme contemporaneamente”. “Non penso tanto al mercato quanto a concentrarmi su quello che c’è da fare adesso con i ragazzi che ho a disposizione”.
“Bisogna lavorare tanto perchè abbiamo fatto tanti errori, spesso senza nemmeno che questi fossero causati dall’Atalanta. Però biosgna lavorare per capire che ci sono errori contestuali alla gara e alcuni errori che magari qualche giocatore ha nel suo storico; su tutti bisogna lavorarci tanto”.
potrebbe interessarti anche
Fasano, D’Amico: “Vogliamo essere tra i protagonisti del prossimo campionato”
Casarano, il pres. Filograna: “Un ultimo passo per coronare un sogno”
Lecce, la salvezza deve passare (anche) dai punti con le big
Crisi societaria Fidelis Andria, la sindaca Bruno fissa le tappe della settimana
“A Potenza non si festeggia”, il messaggio dei tifosi all’Avellino
Basket A2/M, Valtur Brindisi-Vigevano 83-68: gli highlights