Lecce – Alla vigilia della gara casalinga contro il Bologna mister Roberto D’Aversa mette in evidenza la forza dei felsinei e la necessità di evitare di commettere ingenuità come in passato: “Non dobbiamo commettere le leggerezze che ci hanno penalizzato nelle ultime partite e per questo motivo, come sempre, gli episodi saranno determinanti. E’ palese che abbiamo commesso degli errori e dobbiamo essere bravi in questo. Il Bologna è quinto in classifica non a caso. Variano spesso il loro sistema di gioco potendo contare su due giocatori di altissimo livello come Ferguson e Zirkzee che sanno dialogare tra loro.”.
“Krstovic, come tutti gli attaccanti, lavorano e vivono per il gol. Credo anche però che quando uno va in campo con il pensiero principale di far gol, è la volta buona che non lo fa. Deve giocare in modo sereno, tranquillo e determinato. Il calo può essere normale perché ha tante gare sulle spalle. Nel primo tempo però a Verona ho visto un buon Krstovic. Certo ho il vantaggio di poter dividere la gara con Piccoli che sta dando garanzie”.
“Anche Sansone sta lavorando molto bene ed è normale che cresca a livello di considerazione. A centrocampo Gonzalez è tornato ai livelli dei primi sei mesi di prima squadra; mentre Oudin e Rafia hanno caratteristiche simili, quindi la scelta rimane sempre difficile.”.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi