L’ Ugento si appresta a fare il suo esordio nel campionato di Serie D da neopromossa sul campo della Nocerina. Sfida che rappresenta un vero banco di prova per la squadra pugliese, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della categoria affrontando un avversario ostico e con esperienza. Nella prima conferenza stampa stagionale, l’allenatore Mimmo Oliva presenta la trasferta di Nocera Inferiore:
ANALISI DEL PROSSIMO INCONTRO: “Andremo a affrontare una compagine forte che secondo me insieme a Casarano, Fidelis Andria e Virtus Francavilla, si giocherà il primato fino all’ultimo. Per noi è un onore andare a giocare contro una squadra appartenente a una città cosi’ importante. Rispetto per gli avversari ma giocheremo senza alcun timore referenziale, non sono queste le partite per il quale dobbiamo necessariamente fare risultato. Giocheremo in uno stadio che fa paura per il tifo molto caloroso dei sostenitori appartenenti alla Nocerina, conosciamo il passato di questa società. Abbiamo tutto da guadagnare, daremo l’anima per cercare di portare a casa un risultato positivo, ci goderemo questa giornata importante per noi e per tutta Ugento”.
SQUADRA AL COMPLETO: “Abbiamo qualche giocatore con diversi acciacchi, solo a ridosso della gara capiremo se saranno disponibili per iniziare dal primo minuto. Non c’è nulla di grave, la squadra è tutta convocata”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Serie C, la presentazione della 16^ giornata di campionato