Arriva la rescissione tra la Virtus Francavilla e il difensore Ciro Cipolletta. Il centrale nativo di Torre del Greco, però, resterà nel Girone H: è ormai in chiusura l’accordo per il ritorno alla Fidelis Andria.
Nuova avventura
Cipolletta, sembrava essere destinato al Guidonia Montecelio dove avrebbe ritrovato il tecnico Ciro Ginestra che lo ha voluto alla Virtus Francavilla a novembre. Nelle ultime ore, però, è arrivato il decisivo rilancio da parte della Fidelis Andria che aveva corteggiato già in estate il centrale campano. Per Cipolletta sarà un ritorno nel club federiciano dove ha vestito la maglia tra il 2018 e il 2020.
La decisione
Il difensore di Torre del Greco ha deciso chiudere l’avventura con la maglia della Virtus Francavilla con 7 presenze ed una rete, dopo l’arrivo a novembre, subito dopo la rescissione con il Matera con il quale aveva cominciato questa stagione. Nelle prossime ore, dunque, Cipolletta è pronto a legarsi alla Fidelis Andria, terzo club del Girone H di quest’annata.
potrebbe interessarti anche
Derby Martina Fasano. Pizzulli: “Loro vengono da un ottimo score”
Eccellenza, Bisceglie cerca la vittoria dopo tre pari di fila
Serie B, 26a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie C/C, 27a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie A, 25a Giornata: risultati, classifica e highlights
Fc Matera, Ferri: “Porterò le mie idee. Casarano? Test probante”