Taranto-Cerignola si gioca a Francavilla Fontana lunedì 2 ottobre alle 15.00, a porte chiuse. È arrivato anche l’ok della Lega Pro dopo la richiesta inoltrata dal club rossoblu.
“La società Taranto F.C. 1927 S.r.l. a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio Comunale “Erasmo Iacovone” di Taranto – Ordinanza del Sindaco della Città di Taranto n.33 del 06/09/2023 – ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Giovanni Paolo II”, di Francavilla Fontana (BR) la gara Taranto-Audace Cerignola in programma domenica 01 ottobre 2023.
La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto di quanto sopra e considerato che
– la società Taranto F.C. 1927 S.r.l. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Giovanni Paolo II”, di Francavilla Fontana (BR) per la gara in oggetto;
– lo Stadio “Giovanni Paolo II”, di Francavilla Fontana (BR) rispetta i criteri infrastrutturali fissati dal Manuale delle Licenze Nazionali per le società di Lega Pro;
accoglie la richiesta e, anche in ottemperanza alle condizioni di utilizzo dell’impianto, dispone che la gara del Campionato Serie C NOW Taranto-Audace Cerignola, in programma domenica 01 ottobre 2023, sia posticipata a lunedì 02 ottobre 2023 alle ore 15.00 e si disputi presso lo Stadio “Giovanni Paolo II”, di Francavilla Fontana (BR), in assenza di spettatori.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi