Secondo innesto in casa Foggia: ha da qualche minuto è stato annunciato il difensore Eduard Dutu che arriva in rossonero con la formula del prestito fino a giugno 2025. E al contempo, è stata annunciata la conferma del capitano Salines.
L’arrivo di Dutu
Il difensore, classe 2001, con doppia cittadinanza italo-romena, si unisce così al gruppo rossonero. Cresce calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina che attualmente è proprietaria del suo cartellino. Nel 2022 fa il suo esordio tra i professionisti nelle fila della Reggina e, successivamente, veste le maglie di Gubbio, Ancona, Virtus Francavilla e Pineto. Nella sua carriera ha totalizzato 69 presenze in Serie C.
Salines resta rossonero
Al contempo, attraverso una nota, il Foggia annuncia la conferma di Emmanuele Salines: “A seguito di un incontro chiarificatore avvenuto tra le parti è stata raggiunta un’intesa. Si comunica, pertanto, che il calciatore non è più inserito nell’attuale finestra di mercato e continuerà ad indossare con orgoglio i colori rossoneri contribuendo, con il suo impegno e la sua professionalità, agli obiettivi della squadra”.
potrebbe interessarti anche
Derby Martina Fasano. Pizzulli: “Loro vengono da un ottimo score”
Eccellenza, Bisceglie cerca la vittoria dopo tre pari di fila
Serie B, 26a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie C/C, 27a Giornata: risultati, classifica e highlights
Serie A, 25a Giornata: risultati, classifica e highlights
Fc Matera, Ferri: “Porterò le mie idee. Casarano? Test probante”