Da martedì aveva cominciato la propria avventura sulla panchina del Matera, con il primo allenamento. Domenica, inoltre, aveva assistito al match contro il Brindisi, terminato in parità. Oggi, il tecnico Francesco Di Gaetano è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore del Matera.
“Fc Matera comunica di aver affidato a Francesco Di Gaetano il ruolo di allenatore della prima squadra. Mister preparato, competente e pragmatico, Di Gaetano vanta esperienze inizialmente come vice allenatore a Trapani, per poi passare alla guida tecnica di varie squadre tra cui Paceco, Biancavilla, Palazzolo, Akragas, Cittanovese, P. Santa Maria e Igea Virtus”, si legge nella nota diramata dalla società biancoazzurra.
Di Gaetano, nell’avventura nella Città dei Sassi sarà affiancato dal collaboratore Vincenzo Porretto, il quale completerà lo staff tecnico assumendo il ruolo di vice allenatore. L’esordio del trainer siciliano avverrà domenica pomeriggio in quel di Angri contro il Costa d’Amalfi per cercare di far ripartire la corsa play off.
potrebbe interessarti anche
Serie B, Bari-Modena 1-2: la sintesi del match
Serie B, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Bari-Modena, Vicari: “Pagato l’approccio, ma vogliamo i playoff”
Bari-Modena, Longo: “Serviva più incisività. Occasione persa”
Bari-Modena 1-2: prestazione incolore. Lasagna non basta
Lecce, fissata per domani la ripresa degli allenamenti