Prosegue l’espansione dell’organigramma pugliese dell’Unione di Centro, guidata dal commissario regionale Gianfranco Chiarelli. In pochi mesi, il partito ha consolidato la propria struttura sia sul piano quantitativo che qualitativo, definendo una presenza capillare nelle province e completando i livelli di rappresentanza attraverso l’istituzione di dipartimenti tematici.
Sotto la guida di Lorenzo Cesa a livello nazionale, l’UDC si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali con una solida organizzazione e con progetti che riflettono pienamente i valori identitari del movimento politico.
Tra i nuovi incarichi spicca quello di Roberta Zaccaria, commercialista, revisore legale e consulente del Tribunale di Taranto, nonché presidente del comitato di quartiere Sant’Eligio di Martina Franca. Con una lunga esperienza nella tutela dei diritti delle donne, Zaccaria assumerà il ruolo di responsabile delle pari opportunità per l’UDC ionica, contribuendo con le sue competenze al rafforzamento delle politiche a sostegno della famiglia e dei valori liberali e cristiani che caratterizzano il partito.
L’impegno per le pari opportunità e la difesa del ruolo centrale della donna nella società restano tra le priorità politiche dell’UDC.
potrebbe interessarti anche
Ginosa, inaugurato il Canile Sanitario “San Francesco”
Castellaneta, una serata per ricordare Iacovone
Taranto, tutti contro il Comune su privatizzazione asili nido
Ridefinizione del SIN di Taranto: ‘Opportunità per rilancio economico’
Manduria, minore arrestato per detenzione illegale di una pistola
Taranto, Babbo Natale accende il castello