BARI- Avrebbero fruttato oltre 200 mila euro i 22 chili di marijuana trovati in un appartamento insieme a 28 candelotti esplodenti e una pistola a salve tipo revolver. All’esito dei controlli dei carabinieri del comando provinciale di Bari tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il ritrovamento è avvenuto presso un’abitazione disabitata composta da un solo vano con un piccolo locale sovrastante il cui accesso è stato possibile solamente con l’utilizzo di una scala e dopo l’apertura di una grata metallica, dove al suo interno, abilmente nascosto dietro una parete, è stato trovato il materiale sottoposto a sequestro.
Le indagini, condotte dai militari del nucleo Investigativo e coordinate dalla Direzione distrettuale Antimafia di Bari, sono state avviate per identificare il proprietario dell’abitazione e conoscere se vi siano collegamenti con la criminalità organizzata del capoluogo. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente avrebbe fruttato alla criminalità oltre 200 mila euro.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Campagna olearia, operazione dei cc baresi contro il lavoro sommerso
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C