A meno di una settimana dal proprio debutto stagionale, il Casarano ha piazzato altri tre colpi. Un tris di ufficialità che vedono protagonista soprattutto la retroguardia, ma non solo.
Come anticipato nei giorni scorsi, è infatti stato reso noto l’ingaggio di Ismael Cajazzo, esterno offensivo classe 2004 che approda in Salento dal Trapani con la furmula del prestito. L’ex Rotonda è stato uno dei calciatori-rivelazione dello scorso campionato, e mister Laterza può ora vantare un altro 04 sull’out di destra, oltre ad Opoola. Doppio il rinforzo per la difesa: dal Gravina è infatti arrivato Javi Morales, centrale spagnolo di esperienza che completa un reparto in cui di sicuro non mancano le prime scelte: da Legittimo,a Rizzo, passando per Guastamacchia. La lista dei difensori è stata inoltre completata da un under, ossia il classe 2006 Milos Milicevic. L’ex Triestina, Pordenone e Torino Primavera torna in Italia dopo l’esperienza al Koper, club militante nel massimo campionato giovanile sloveno.
La rosa è adesso quasi al completo, ed i test amichevoli disputati in estate si sono dimostrati utili per avere un’indicazione di massima circa il possibile XI tipo di un Casarano che sulla carta ha tutte le carte in regola per vincere il prossimo campionato di Serie D. L’appuntamento con il debutto stagionale è intanto fissato per domenica 1 settembre, data in cui Malcore, Loiodice e compagni ospiteranno il Sambiase, reduce dalla vittoria nel premilinare di Coppa Italia di categoria contro il Brindisi. Previsto per la settimana seguente, invece, il debutto in campionato, con i rossazzurri che se la vedranno al Capozza con il Costa d’Amalfi neopromosso dall’Eccellenza.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi