Un giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Tricase. È accusato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e lesioni personali.
Secondo quanto emerso, il giovane si era prima scontrato con sua nonna, presumibilmente usando violenza fisica che le ha causato una distorsione al braccio. Successivamente, avrebbe avuto un alterco con la madre, usando violenza verbale.
La madre ha prontamente allertato le autorità e i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente mentre il giovane si trovava ancora nell’abitazione. Tuttavia, non è stato possibile calmarlo e, manifestando evidente agitazione, avrebbe aggredito uno degli ufficiali con un calcio al volto.
Grazie all’intervento celere dei Carabinieri della Stazione di Gagliano del Capo, giunti in supporto, il giovane è stato bloccato e successivamente arrestato in flagranza di reato.
Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola del capoluogo salentino.
potrebbe interessarti anche
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”