Un giovane di 25 anni, Samuele Surrente, originario di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, è morto nel pomeriggio di sabato 27 gennaio in un incidente avvenuto sulla strada che collega Corato ad Altamura, nel Barese.
Secondo quanto emerso dai rilievi dei carabinieri della compagnia di Altamura, la vittima era in sella alla sua moto che lo avrebbe travolto e ucciso dopo che la ruota posteriore avrebbe perso aderenza all’asfalto: il motociclista era già morto quando è arrivato il personale del 118. La dinamica è stata ricostruita anche con le testimonianze fornite dagli amici del 25enne che con lui condividevano la passione per le due ruote.
Davide Del Re, sindaco di Cassano delle Murge, ha proclamato il lutto cittadino per lunedì 29 gennaio in occasione dei funerali di Samuele Surrente. “Preso atto della profonda e straordinaria emozione suscitata in tutta la cittadinanza, ho ritenuto opportuno e doveroso proclamare il lutto cittadino in segno di cordoglio e partecipazione al dolore della famiglia”.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Campagna olearia, operazione dei cc baresi contro il lavoro sommerso
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C