“Abbiamo disputato una partita attenta, siamo stati bravi a segnare due gol subito per poi chiuderci bene”. È così che Ivan Juric, tecnico del Torino, analizza la vittoria sul campo del Lecce: “È una vittoria importante. anche se potevamo fare qualcosina in più: i ragazzi hanno preferito non rischiare nulla”.
Tra i protagonisti del successo al Via del Mare c’è Radonjic. “Ci sono calciatori su cui lavorare tecnicamente, altri sui quali devi curare l’attenzione e la testa. È un ragazzo di grande talento, ma non si è ancora espresso bene. Avrà i suoi alti e bassi, ma ha fatto due cose fantastiche lavorando bene durante tutta la partita”.
La vittoria sul Lecce porta il Torino più vicino all’Europa. “In questo momento la nostra classifica è fantastica, i giocatori danno il massimo e vediamo dove possiamo arrivare – prosegue Juric -. Dobbiamo continuare così è chiudere l’anno al meglio, poi penseremo al resto”.
Settimana prossima c’è il Napoli: “A mio avviso è la miglior squadra. Sa giocare in ogni modo e na due o tre fuoriclasse. Società è direttore sportivo hanno fatto un lavoro egregio, non ha punti deboli”.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria