CERIGNOLA – Alla vigilia di Avellino-Cerignola, big match di questo turno infrasettimanale, ha parlato il tecnico ofantino Ivan Tisci. Si riparte dall’ottimo successo maturato contro il Latina: “Le ultime due vittorie hanno capitalizzato i numerosi pareggi che ci avevano rallentato in classifica. Arriviamo bene a questa sfida soprattutto dal punto di vista mentale, dobbiamo recuperare ancora qualche energia perchè battere il Latina non è stato semplice. L’Avellino è, insieme a Catania e Benevento, una delle squadre più accreditate a giocare per il vertice, sarà bello giocarci questa partita”.
Non recupera praticamente nessuno, sono fuori dalla lista dei convocati Leonetti, Ghisolfi, Sainz-Maza, Gonnelli e Bezzon: “Le mancanze a livello numerico rappresentano un problema ma può capitare, anche l’Avellino ha qualche defezione. Ciò significa che chi ha giocato di più sarà maggiormente responsabilizzato, cercheremo di tirare fuori una prestazione importante con i giocatori di spessore che abbiamo a disposizione”.
Grande entusiasmo nell’ambiente gialloblù, dalla presidenza ai tifosi. Attesi al “Partenio” più di 250 sostenitori ofantini: “Il presidente è il nostro primo tifoso, siamo contenti di avergli regalato per il compleanno la vittoria contro il Latina. Noi ce la siamo goduti poco perchè abbiamo subito pensato a come darle continuità, cercheremo di fare il meglio per rendere orgogliosi anche i numerosi tifosi che saranno al seguito”.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria