BARLETTA – Arresto in flagranza di reato a Barletta, dove domenica sera gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato un sorvegliato speciale di 25 anni. L’episodio è accaduto nella zona ovest della città, con l’uomo e una seconda persona a bordo di uno scooter nero mentre sfrecciavano a forte velocità ad un incrocio tra zone residenziali.
Gli agenti hanno subito riconosciuto il sorvegliato speciale, passeggero a bordo del mezzo, nonché il conducente, che ha cercato invano di eludere il controllo sfruttando le strade circostanti e la velocità della moto. La volante della Polizia ha ugualmente fermato i due, effettuando un controllo che ha immediatamente fatto emergere elementi sufficienti per l’arresto. Il 25enne trasportava un involucro di cellophane trasparente con 11 dosi di cocaina e 2 di marijuana al suo interno, il tutto nascosto negli slip. Sequestrati anche due telefoni cellulari e 195 euro in banconote di piccolo taglio.
Per il sorvegliato speciale è scattato immediatamente l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. La Procura di Trani ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona