A pochi giorni dall’inizio del ritiro pre campionato, Eziolino Capuano, allenatore-manager del Taranto, lavora per rimpolpare una rosa che, al momento, conta solo 13 calciatori, tra l’altro con Matera (piace al Sorrento) e De Santis (si prova la strada della risoluzione) in uscita.
Intanto, si fa largo una nuova idea per il centrocampo: Capuano segue con una certa attenzione Nana Welbeck, centrocampista di 29 anni del Catania. Il ghanese è uno dei tanti calciatori in esubero del club etneo perché non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico Toscano.
Può partire e Capuano, dopo una stagione non brillante, punta a rivitalizzarlo per farlo tornare quello ammirato con la maglia del Catanzaro. L’operazione non è semplice per via dell’ingaggio del calciatore, decisamente elevato, ma se il Catania contribuisse l’operazione potrebbe anche andare in porto”.
In casa Catania, il tecnico rossoblu guarda con attenzione anche Francesco Rapisarda, esterno destro di 32 anni, e Roberto Zammarini, 28enne centrocampista centrale.
potrebbe interessarti anche
Verso Sudtirol-Bari: biancorossi senza Favasuli, dall’altra parte scontata assenza di Masiello
Biglietti per la finale di Coppa, il Barletta attende novità dopo Pasqua
Fidelis Andria: saldate alcune pendenze, attesa per la cessione di quote
Foggia, nessuna novità sugli stipendi: si va verso il -2 nella prossima stagione
Potenza, De Giorgio: “Latina avversario pericoloso”
F.Andria, Scaringella prima della sfida col Casarano: “Onoreremo il campionato”