TARANTO – Prosegue il lavoro del Taranto in vista del match di Messina in programma domenica in terra siciliana. Una prova del nove per i rossoblù, soprattutto all’indomani del pareggio contro il Picerno e in una settimana bollente in chiave mercato. Alla corte di Capuano, nel dettaglio, sono approdati, oltre a Travaglini, pure Miceli e De Marchi, tutto fatto anche per Valietti, esterno destro di proprietà del Genoa, mentre Tascone, malgrado l’accordo con i rossoblù, ha scelto Foggia.
Sul fronte uscite, invece, Romano rimane in orbita Giugliano, mentre resta in auge l’intrigo legato ad Antonini: un nuovo incontro con il Catanzaro nella giornata di venerdì, quella che potrebbe portare il centrale italo-brasiliano direttamente in Serie B. In ogni caso, difficilmente sarà arruolabile per Messina anche se l’affare non dovesse chiudersi. Su De Santis è piombata la Ternana, sondaggio del Crotone, invece, per Fabbro.
Ma Capuano deve anche e soprattutto pensare alle vicende legate al rettangolo verde. La reale emergenza è sulle fasce perché Panico dovrà stringere i denti rimpiazzando lo squalificato Ferrara, mentre rimangono da comprendere le condizioni di Mastromonaco, venerdì scorso assente per febbre. Verso l’esordio dal 1’, intanto, sia Miceli che De Marchi.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli