Un giovane tarantino di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia in un’importante operazione di sequestro di sostanze stupefacenti e anabolizzanti. L’arresto è avvenuto dopo che la Squadra Mobile ha notato il comportamento sospetto dell’uomo in un assolato viale Unicef, particolarmente deserto durante l’ora di pranzo.
Gli agenti hanno osservato il giovane ritirare un pacco da un corriere e, con fare furtivo, risalire frettolosamente a bordo della sua Mini Cooper, ripartendo a gran velocità. Questo atteggiamento ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di seguirlo per alcune centinaia di metri prima di bloccarlo.
Durante il primo controllo, gli agenti hanno individuato sul sedile passeggero dell’auto il pacco appena ritirato: all’interno sono state trovate una trentina di confezioni di sostanze anabolizzanti, tra cui testosterone e nandrolone.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di un’altra trentina di confezioni delle stesse sostanze e numerosi flaconi di nandrolone per un totale di 10 grammi, riposti su uno scaffale del ripostiglio.
L’analisi del cellulare del giovane ha confermato la presunta attività di commercio delle sostanze sequestrate, condotta tramite le più comuni app di messaggistica istantanea. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente si trova ai domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro