In diretta non stop, per essere vicini alla Fede e alla Tradizione dei tarantini e di tutti i telespettatori di Puglia e Basilicata. Tornano i Riti e le Processioni della Settimana Santa di Taranto, sulle frequenze di Antenna Sud, sul canale 14 del digitale terrestre, in streaming sul sito Internet, in diretta sulla pagina Facebook ufficiale.
Tutte le emozioni vissute sulle strade dei pellegrinaggi, nella Città Vecchia e nel Borgo, saranno le protagoniste delle dirette non stop che accompagneranno i telespettatori dalla sera del Giovedì Santo alla mattina del Sabato Santo.
Nel dettaglio Antenna Sud trasmetterà in diretta la Processione dell’Addolorata dalle 23 di giovedì Santo fino alle ore 2. Venerdì santo appuntamento con la processione dei Misteri, dalle 16.30 fino alla mezzanotte; il collegamento riprenderà poi alle 6 del mattino fino al rientro della processione.
La telecronaca sarà curata dal direttore Gianni Sebastio, da Gianmarco Sansolino e Leo Spalluto. Tra i commentatori d’eccezione Don Andrea Mortato, parroco della Chiesa del SS. Crocifisso, lo storico Antonio Fornaro, il giornalista ed esperto di riti Francesco Casula.
Il Gruppo Editoriale Domenico Distante assicura così al pubblico di Puglia e Basilicata e del mondo intero, attraverso lo streaming su www.antennasud.com/streaming/ , un imperdibile evento che sarà reso ancora più prezioso dall’eccezionale spiegamento di forze tra regie mobili, giornalisti e tecnici con postazioni inedite e immagini struggenti e cariche di commozione.
Antenna Sud si conferma così emittente leader nell’informazione, sempre vicina ai territori e alla gente di Puglia e Basilicata.
potrebbe interessarti anche
“Napoli – New York”, Salvatores porta al cinema il genio di Fellini
Lecce, 29° Premio Fair Play Panathlon
Lo Jonio, Marina Militare ponte tra Italia e Mondo: leggi gratis
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Grottaglie, Ceramiche e orecchiette in volo verso Zurigo