Tre uomini sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di furto aggravato a Crispiano (Taranto). Decisiva la prontezza di un poliziotto fuori servizio della Questura di Taranto, che, mentre rincasava durante la notte, ha notato movimenti sospetti nei pressi di un negozio di alimentari.
Quattro uomini, scesi da una Fiat Punto con volti coperti da cappucci di lana, stavano trasportando grossi sacchi di plastica manomettendo la porta d’ingresso del locale. Insospettito, l’agente ha immediatamente allertato il NUE 112 e si è avvicinato all’auto dei sospetti.
L’intervento tempestivo di una pattuglia dei Carabinieri ha permesso di bloccare tre dei presunti ladri, che avevano tentato la fuga a piedi abbandonando la refurtiva. Il quarto uomo è invece riuscito a dileguarsi a bordo dell’auto.
I tre arrestati, tutti residenti a Taranto, sono stati trasferiti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Per due di loro, di 46 e 23 anni, sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre il terzo, 31enne, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Taranto, bonifiche: accordo tra Confindustria e commissario
Grottaglie, Inaugurato centro servizi agricoltura: ora è AGRILOG
Martina Franca: 150 cantori per “Natale Incantato”
Martina Franca: “Concerto di Natale 2024” organizzato dal 16° Stormo
Chiesto rinvio a giudizio per 3 militari accusati di abusi sessuali
Porto di Taranto: urgente proroga IMA per i 318 ex lavoratori TCT