TARANTO – I lavoratori di Kyma Servizi impiegati nel progetto “Green passage” hanno sottoscritto a Palazzo di Città l’aumento delle ore settimanali di lavoro.
Dopo la delibera del Cda, infatti, il sindaco Rinaldo Melucci ha accolto i vertici societari e i dipendenti per un momento di condivisione, considerando l’importanza che questo provvedimento riveste per loro.
“È una giornata importante – ha spiegato il primo cittadino – perché stiamo continuando a consolidare la presenza di questa platea di lavoratori all’interno di Kyma Servizi. Lo facciamo aumentando il monte ore settimanale e, di conseguenza, la componente economica, avendo due scopi precisi: con servizi sempre più articolati serve una presenza più capillare, in particolare per quel che riguarda i settori delle bonifiche leggere e delle piantumazioni che poi rappresentano il cuore del progetto “Green passage”, ma abbiamo anche la necessità di sostenere la crescita delle nostre società partecipate, internalizzando nuove attività e personale. Faremo tesoro di questa esperienza e siamo certi che i lavoratori ci restituiranno servizi di grande qualità”.
Alla firma hanno partecipato il presidente del Cda Luigi Agrusti, i consiglieri Fedele Moretti e Anna Tacente, i consiglieri comunali Michele Mazzariello, Goffredo Lo Muzio e Giuseppe Fiusco.
potrebbe interessarti anche
Sanzioni meno severe per reati ambientali più gravi, Nitti: ‘Paradosso’
Ospedale covid in Fiera a Bari, Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”