Venerdì 30 giugno 2023, alle 17,30 nell’Hotel Salina, la Politica ritorna protagonista a Taranto con un incontro pubblico organizzato dal Coordinamento cittadino del Partito guidato dal Premier Giorgia Meloni.
“A fronte all’ennesima crisi di maggioranza dell’amministrazione Melucci, verranno analizzate le gravi problematiche che riguardano la nostra città ed il fallimento politico e amministrativo dell’amministrazione di centrosinistra, vittima dei suoi stessi giochi di potere e sempre più incapace di risolvere i problemi della comunità”, si legge in una nota di Fratelli d’Italia Taranto.
”Gli slogan e le promesse elettorali (“stiamo seminando la rinascita”, “il meglio viene adesso”, ecc) hanno lasciato spazio a incomprensibili e poco appassionanti contrasti interni che sono culminati con la revoca delle deleghe assessorili e con la ricerca di nuovi mirabolanti equilibri”, prosegue la nota.
“Nel frattempo, le problematiche della città, ultima in ogni classifica sulla vivibilità, e in uno stato pietoso sotto il profilo dell’igiene, della viabilità, dei parcheggi, delle aree verdi, dei progetti concreti per il suo rilancio, per citare solo alcuni esempi, si sono aggravate a fronte di una tassazione comunale alle stelle, ovvero, oltre il danno, la beffa”, sottolinea FdI Taranto.
“Se ne parlerà approfonditamente all’incontro del 30 giugno, che vedrà schierato tutto il partito nelle sue diverse articolazioni e che sarà introdotto e moderato dal Coordinatore cittadino FDI Gianluca Mongelli, con interventi dei Parlamentari FDI eletti in terra jonica, On.le Dario Iaia, On.le Giovanni Maiorano, Sen. Maria Nocco, del Consigliere regionale Renato Perrini, dei Consiglieri Giampaolo Vietri Capo gruppo FDI al Comune e Presidente del Circolo “Italia” e Tiziana Toscano,Vicepresidente del Consiglio Comunale, nonché di Annita Lavecchia Presidente del Circolo territoriale “Radici”, di Giacinto Fallone Presidente del circolo territoriale “Salvatore Fallone” e di Matilde Percolla Presidente del Circolo territoriale “Impavidi”. Taranto merita rispetto. La cittadinanza e la stampa sono invitati”, conclude la nota del coordinamento di Fratelli d’Italia Taranto.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro