Quella che conduce al ritiro di Sturno (20 luglio-5 agosto) sara una settimana ricca di ufficialità. Al Taranto non resta che formalizzare le trattative praticamente già chiuse. Come Antonio Russo, portiere classe 2000 di proprietà della Salernitana, ma nell’ultima stagione al Bisceglie. Andrà a completare il reparto con Alessio Martorel (2000) e Andrea Loliva (2000).
Attesa anche la firma di Alessandro Provenzano, centrocampista centrale classe 1991, reduce dall’esperienza di Catania. Nella serata di domenica 17 luglio, il calciatore, accompagnato dall’agente e fratello gemello Andrea, sarà in riva allo Jonio per sottoscrivere il biennale che lo legherà al club rossoblu. Firma e annuncio subito dopo le visite mediche, in programma nella mattinata di lunedì 18 luglio.
In dirittura d’arrivo anche Francesco Pio Petito, centrocampista centrale 2002 del Sorrento, mentre si tratta con Joseph Minala. Il camerunense, classe 1996, nell’ultima stagione alla Lucchese, sta valutando la proposta del club rossoblu. Matias Antonini, difensore centrale brasiliano 1998, dovrebbe firmare direttamente nel ritiro di Sturno.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio