TARANTO – Vigilia di Coppa Italia per il Taranto che, nel pomeriggio di giovedì, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.15, affronterà il Picerno allo stadio Curcio: quinta trasferta consecutiva per la formazione ionica che, all’orizzonte, intravede pure la sesta in programma domenica, in campionato, a Giugliano.
Quella della Coppa è un’occasione importante sia per Capuano che, di riflesso, per coloro che finora non sono riusciti a emergere. Facile ipotizzare, quindi, che in terra lucana, il tecnico darà spazio alle cosiddette seconde linee oltre che a quei calciatori reduci dallo scorso campionato che finora, però, hanno faticato più del dovuto: verso un impiego dal 1’, perciò, Bifulco in avanti e Ferrara sull’out di sinistra. Da valutare le condizioni di Romano e Mastromonaco. Poi, in difesa, salgono le quotazioni di Loliva tra i pali e Riggio come braccetto a destra, possibile chance a centrocampo anche per Papaserio nel ruolo di play.
Nessun rischio per i calciatori non al top della forma: non prenderanno parte alla partita Calvano, Fabbro e Bonetti e probabilmente riposeranno anche Antonini, Cianci, Zonta ed Enrici.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”